La posizione della nostra masseria, a cavallo tra Abruzzo e Molise, vi permetterà di raggiungere facilmente diverse località sia sulla costa che nell’entroterra, accontentando sia gli amanti della natura selvaggia, sia gli appassionati di arte cultura e borghi medievali, senza tralasciare il divertimento notturno, le popolose sagre di prodotti tipici e la montagna.
Tra le mete turistiche di rilievo nelle vicinanze segnaliamo Termoli, nota per il mare, il caratteristico centro storico, ricco di botteghe e ristoranti di pesce, dal cui porto partono gli aliscafi per le vicine Isole Tremiti, (1 ora di viaggio), famose per il mare cristallino.
A pochi minuti di automobile si può raggiungere Vasto, ridente cittadina balneare abruzzese, ricca di locali notturni, stabilimenti balneari attrezzati, palazzi storici e musei. Ma per gli amanti della natura da non perdere è la Riserva di Punta Aderci, con le sue spiagge incontaminate dove, per gli appassionati di birdwatching, è possibile osservare i comportamenti del Fratino, specie in via di estinzione, che nidifica tra le dune selvagge di questa costa.
Per gli amanti del relax e della quiete invece, il nostro giardino sarà l’ideale per sdraiarsi al sole e farsi accarezzare dalla brezza marina, o per godere comodamente di panoramiche albe ed emozionanti tramonti.
Vasto
Riserva di Punta Aderci
Termoli